Roma, Fonseca aspetta “rinforzi” dopo la sosta

paulo fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

L’infortunio patito da Lorenzo Pellegrini priverà la Roma di un giocatore molto importante in una fase della stagione davvero calda, visti i tanti impegni di serie A e di Europa League del periodo. Per fortuna però all’orizzonte si intravede la sosta per gli impegni dell’Italia di Roberto Mancini. E sarà una sosta molto utile non solo per ricaricare le batterie – anche se molti elementi saranno impegnati con le nazionali – ma anche per recuperare dei giocatori infortunati.

Fonseca infatti dopo questa sosta potrà contare su veri e propri “rinforzi” come Perotti, Zappacosta e Cengiz Under. Tutti e tre infatti sono ai box da diverso tempo ma sono ormai avviati verso la guarigione completa e dunque dovrebbero tornare a disposizione del tecnico proprio dopo la pausa per il torneo. E si tratta di tre elementi che sicuramente saranno molto importanti in questa stagione. Perotti e Cengiz Under possono dare ancora più imprevedibilità ad un reparto dove il talento non manca di certo.

E Zappacosta può garantire un ricambio essenziale in difesa e magari garantire qualche sprint sulla corsia destra al servizio dei compagni. Per raggiungere i traguardi che si è prefissata, del resto, la Roma avrà bisogno di tutti gli elementi della sua rosa.

Impostazioni privacy