Roma, Pellegrini infortunato: le reazioni discordanti dei tifosi sui social

Pellegrini e Mkhitaryan
Pellegrini e Mkhitaryan @Getty Images

Lorenzo Pellegrini ko. La sua sarà una assenza pesante o meno per la Roma? Probabilmente sì, visto che in questa stagione il numero 7 giallorosso spesso ha illuminato la scena con il suo talento. La notizia relativa al suo infortunio ha di fatto scatenato i commenti dei tifosi sulla pagina facebook ufficiale del club capitolino. E i commenti non vanno sempre nella stessa direzione.

C’è chi si augura che Pellegrini possa tornare al più presto in campo, come Massimo che scrive come il giocatore romano e romanista sia “uno dei più forti talenti italiani, mette la palla dove dice lui, Deve solo acquisire un po’ di personalità. Sarà un problema non averlo per molto tempo,penso 30-40gg”. I commenti sull’importanza del giocatore nello scacchiere tattico di Fonseca sono davvero tanti, ma tanti sono anche i commenti dei tifosi che credono che si possa fare a meno anche di lui. Come ad esempio Michele che scrive “Vado controcorrente, a me non piace come giocatore, troppo discontinuo, non credo possa essere una grave perdita”.

D’altronde, come scrive Davide, “Di positivo c’è che è l’unico ruolo in cui abbiamo abbastanza alternative da non preoccuparci troppo”. Ma c’è anche chi se la prende con il club per l’utilizzo di un giocatore in non perfette condizioni fisiche (anche se i due infortuni non sono collegati), come ad esempio Cristian che scrive “Pellegrini è stato fatto giocare con il Lecce con la fascite plantare, ma quale staff medico autorizza un tesserato a giocare con un problema che richiede assoluto riposo? Non mi sembra che era la finale di Champions”.

Impostazioni privacy