Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Wolfsberger-Roma, arbitra il portoghese Lopes Martins

Wolfsberger-Roma, arbitra il portoghese Lopes Martins

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:16
Fonseca @ Getty Images

Sarà Lopes Martins il direttore di gara di Wolfsberger-Roma. Andiamo a scoprire la designazione completa della sfida.

ARBITRO WOLFSBERGER-ROMA – Sarà un fischietto portoghese ad arbitrare la sfida tra gli austriaci del Wolfsberger e la Roma. La delicata partita è stata affidata a Lopes Martins. Una designazione importante visto che la partita potrebbe essere ufficiali per entrambe le compagini.

Una quaterna completamente lusitana visto che il fischietto sarà coadiuvato da Pinto de Campos e Almeida da Mota. Il quarto uomo per questa partita è stato designato de Campos Moreira Migue.

Wolfsberger-Roma, arbitra il portoghese Lopes Martins

Una designazione importante per una partita che si preannuncia ricca di insidie. Gli austriaci, infatti, sono una squadra molto temibile specialmente tra le mura amiche dove possono contare su una tifoseria molto calda. Favori del pronostico per gli uomini di Fonseca ma attenzione al fattore campo, vera insidia di questa trasferta in Austria. Una vittoria consentirebbe ai giallorossi di avvicinare la qualificazione che sembra essere non complicata per i capitolini.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!