Infortunio Pellegrini, il professor Santucci: “Rientro anche prima di due mesi”

Infortunio Pellegrini
Pellegrini @ Getty Images 

Infortunio Pellegrini, il professor Santucci che ha operato il giocatore della Roma prevede un rientro prima della scadenza dei due mesi

E’ perfettamente riuscito, questa mattina, l’intervento chirurgico a Lorenzo Pellegrini. Uscito per infortunio nella gara con il Lecce, il centrocampista della Roma ha riportato la frattura del quinto metatarso del piede destro. Operazione di riduzione riuscita, il numero 7, stando alla diagnosi emessa dal club giallorosso tornerà in campo tra due mesi.

Infortunio Pellegrini, il professor Santucci: “Rientro anche prima di due mesi”

Ma il professor Santucci che lo ha operato si spinge in previsioni più ottimistiche ai microfoni di Sky Sport. “La fascite plantare non ha inciso perché riguarda le parti molli del piede – ha spiegato – L’operazione è stata necessaria per evitare ricadute, è un tipo di infortunio comune tra i calciatori. La Roma ha stimato il recupero in due mesi, io credo che la guarigione avrà tempi più brevi anche se poi c’è da considerare il tempo necessario per tornare in forma. I medici della società sapranno come valutare il tutto al meglio”.

Impostazioni privacy