Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Missione in Argentina per la Roma: ecco i giocatori nel mirino ESCLUSIVO

Missione in Argentina per la Roma: ecco i giocatori nel mirino ESCLUSIVO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:01

Convocati Fonseca

Calciomercato Roma, i giallorossi hanno messo nel mirino Lucas Martinez Quarta ed Emanuel Reynoso.

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto raccolto dalla redazione di AsRomaLive.it, alcuni osservatori di mercato vicini alla Roma erano presenti alla semifinale di Copa Libertardores tra River Plate e Boca Juniors per vedere da vicino due giocatori: il difensore Lucas Martinez Quarta e il centrocampista Emanuel Reynoso.

Roma su Lucas Martinez Quarta: concorrenza a Fiorentina e Milan

QUARTA ROMA – La Roma segue da vicino Lucas Martinez Quarta. Il difensore classe 1996 è un vecchio pallino della dirigenza giallorossa anche se fino ad ora la trattativa non è andata a buon fine. La dirigenza capitolina ha mandato degli osservatori al Monumental per seguire da vicino il centrale e cercare di anticipare la concorrenza. Il giocatore, infatti, piace molto anche a Fiorentina e Milan. In estate si era parlato di un possibile interessamento dell’Inter. Quarta ha una clausola rescissoria da 22 milioni di euro.

D.T.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!