Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Cagliari, designato l’arbitro di domenica: sarà Massa

Roma-Cagliari, designato l’arbitro di domenica: sarà Massa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:04

Roma-Cagliari, designato l’arbitro: sarà Massa. I giallorossi sperano in una direzione migliore rispetto alle ultime di Pairetto e Abisso.

Massa @ Getty Images

Roma-Cagliari, in programma domenica pomeriggio all’Olimpico, sarà diretta da Davide Massa, e i dirigenti giallorossi si aspettano una direzione all’altezza dopo le polemiche per quanto accaduto in Roma-Lecce.

Il bilancio complessivo con Massa è favorevole: 8 vittorie, 7 pareggi e 3 sconfitte. Due delle tre sconfitte sono però maturate proprio nella scorsa stagione, l’unica vittoria è arrivata contro la Juventus a fine campionato con il risultato finale di 2-0. Nelle diciotto partite dirette con la Roma in campo Massa ha assegnato solo un calcio di rigore e comminata una sola espulsione, mentre le ammonizioni sono state 43.

Sarà invece la nona volta in cui Massa arbitrerà il Cagliari. Bilancio finora negativo per i rossoblù con 4 sconfitte, 1 pareggio e 3 vittorie.

Gli assistenti dell’arbitro saranno Tegoni e Alassio, il quarto uomo Ghersini. Al VAR ci sarà Nasca, AVAR Longo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!