Wolfsberger-Roma, Pau Lopez da’ forfait: gioca Mirante

Antonio Mirante
Antonio Mirante @Getty Images

Wolfsberger-Roma, tra i pali Fonseca schiererà Antonio Mirante: problema fisico per Pau Lopez che non prenderà parte al match. FUORI ANCHE FLORENZI.

Poche ore a Wolfsberger-Roma, match molto importante per i giallorossi nel gruppo J di Europa League. Dopo la vittoria all’esordio in casa per 4-0 contro il Basaksehir, la squadra capitolina scende in campo in Austria per provare a mettere in discesa il girone con il secondo successo, avviandosi verso la qualificazione ai sedicesimi di finale.

Wolfsberger-Roma, Pau Lopez da’ forfait: gioca Mirante

Il tecnico Fonseca ha già annunciato un po’ di turnover rispetto al campionato, con una formazione atta a preservare alcuni tra i giocatori più impiegati. Già diversi infortuni in squadra, un trend che è il caso di interrompere. Ci sarà inoltre anche un cambio non previsto alla vigilia. In porta infatti osserverà un turno di riposo Pau Lopez. Lo spagnolo, come si apprende da ‘Sky Sport’, ha accusato un piccolo risentimento muscolare. Toccherà perciò ad Antonio Mirante difendere la porta giallorossa stasera a Graz.

Problemi anche per Florenzi, dentro Santon

Non solo Pau Lopez. Anche Florenzi non dovrebbe prendere parte alla partita contro il Wolfsberger a causa di un attacco influenzale. Al suo posto dovrebbe giocare Santon.

Impostazioni privacy