Infortunio Zappacosta: Roma, altra tegola. Probabile rottura del crociato

Infortunio Zappacosta, altra tegola per la Roma: probabile rottura del crociato. Ennesimo infortunio di una stagione iniziata malissimo.
zappacosta
Davide Zappacosta @Getty Images
Dodici minuti. Tanti potrebbero restare i minuti giocati da Davide Zappacosta con la maglia della Roma. Già, perché dopo l’infortunio che gli ha fatto saltare il derby contro la Lazio che avrebbe giocato da titolare (lesione di secondo grado al soleo), secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista Alessandro Austini, Zappacosta si sarebbe nuovamente infortunato, stavolta in modo ancora più grave. Si parla di una possibile rottura del crociato anteriore. In attesa di conferme ufficiali, di sicuro c’è che la Roma sta continuando a essere sfortunato come e forse più dell’anno passato. Una sequenza di infortuni davvero inspiegabile.Se l’infortunio di Zappacosta verrà confermato, bisognerà capire se la sua avventura alla Roma sarà finita prima del tempo. La formula con cui Davide Zappacosta si è trasferito alla Roma, infatti, è molto particolare. Non si tratta di un semplice prestito secco della durata di una stagione, bensì la scadenza è sui primi 6 mesi, con l’opportunità di rinnovarlo per i successivi. Questo era infatti l’annuncio ufficiale dell’arrivo in prestito di Zappacosta.

Il Club rende noto di aver sottoscritto con il Chelsea FC il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del difensore fino al gennaio 2020, con possibilità di estensione del prestito fino al giugno 2020″.

Impostazioni privacy