Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma: Kolarov, ecco l’offerta dei giallorossi

Calciomercato Roma: Kolarov, ecco l’offerta dei giallorossi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:55
ROME, ITALY – SEPTEMBER 01: Aleksandar Kolarov of AS Roma celebrates after scoring the opening goal from penalty spot during the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on September 1, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Calciomercato Roma, si continua a lavorare al rinnovo del contratto in casa giallorossa. Come ha riportato oggi la Gazzetta dello Sport, la volontà della società capitolina sarebbe quella di rinnovare l’accordo con il laterale sinistro per un’altra stagione, con opzione per la stagione successiva.

Fondamentale l’apporto di Kolarov per la squadra allenata da Paulo Fonseca, sia in termini di prestazioni ma anche come uomo-spogliatoio, un vero esempio per i più giovani. L’alternativa principale per Kolarov sarebbe un ritorno alla Stella Rossa, club che ovviamente però non pareggerebbe l’offerta economica dei giallorossi. Ma che nella quale il laterale serbo potrebbe iniziare poi un percorso da dirigente.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!