Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Mancini in difesa

Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali: c’è Mancini in difesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:52

Roma-Cagliari, formazioni ufficiali: ecco gli undici calciatori scelti da Fonseca per la partita dell’Olimpico valida per la settima giornata.

Paulo Fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

L’allenatore della Roma Paulo Fonseca ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione per la partita della settima giornata di campionato contro il Cagliari. Come noto, il tecnico giallorosso deve fronteggiare una vera e propria emergenza: non sono stati convocati per infortunio Zappacosta, Cengiz Under, Cetin, Perotti, Pellegrini e Mkhitaryan oltre a Florenzi alle prese con una brutta influenza.

Nonostante le risorse ridotte, non mancavano dei dubbi di formazione per Fonseca, in particolare sul difensore centrale da affiancare a Smalling. Il ballottaggio è stato vinto da Mancini su Fazio. Per il resto tutto previsto con il ritorno rispetto all’Europa League di Pau Lopez in porta e quello di Dzeko al centro dell’attacco. Intoccabili inoltre Zaniolo e Kluivert vista la situazione di emergenza sulla trequarti.

Nel Cagliari ci sono tutti e tre gli ex giallorossi Olsen, Luca Pellegrini e Radja Nainggolan, sperando non facciano brutti scherzi.

Roma-Cagliari, le formazioni ufficiali

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Smalling, Mancini, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko.
CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Pisacane, Luca Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!