Calciomercato Roma, l’agente di Hysaj esce allo scoperto

Calciomercato Roma, l’agente di Hysaj esce allo scoperto: “La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima”.

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj @Getty Images

La Roma è alle prese con un altissimo numero di infortuni, ed è curioso come si sia fatto male anche un calciatore che in futuro potrebbe vestire la maglia giallorossa: Elseid Hysaj. Il terzino destro, nazionale albanese, non potrà rispondere alla chiamata del commissario tecnico Edy Reja perché ieri è stato vittima di una brutta caduta che gli ha procurato la frattura parcellare dello Sterno.

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Hysaj

Oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato l’agente del calciatore Mario Giuffredi, che senza troppi giri di parole ha fatto una previsione sul futuro del suo assistito.

Queste le sue parole riportate da “Il Mattino“: «Ansaldi è stato bravo e molto lucido ad attutire la caduta. Vista la caduta pensavamo a cose anche più gravi, è stata da brividi. I tempi di recupero si aggirano sui 25 giorni, ha dimostrato di essere un calciatore importante su tutte e due le fasce, Ancelotti mi disse che sarebbe stato contento se fosse rimasto perché gli dava garanzie in questo senso. Hysaj è rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative, però è stato un male ridimensionato perché c’è un allenatore che ha considerazione di lui. La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto. Non rinnoviamo, sia noi che il Napoli siamo consapevoli non ci sono i presupposti. Credo che anche per il ragazzo sia l’ora di cambiare dopo 4 anni e mezzo, non c’è bisogno di parlarne perché la pensiamo allo stesso modo».

Impostazioni privacy