Calciomercato Roma, l’agente di Hysaj esce allo scoperto: “La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima”.
La Roma è alle prese con un altissimo numero di infortuni, ed è curioso come si sia fatto male anche un calciatore che in futuro potrebbe vestire la maglia giallorossa: Elseid Hysaj. Il terzino destro, nazionale albanese, non potrà rispondere alla chiamata del commissario tecnico Edy Reja perché ieri è stato vittima di una brutta caduta che gli ha procurato la frattura parcellare dello Sterno.
Oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo ha parlato l’agente del calciatore Mario Giuffredi, che senza troppi giri di parole ha fatto una previsione sul futuro del suo assistito.
Queste le sue parole riportate da “Il Mattino“: «Ansaldi è stato bravo e molto lucido ad attutire la caduta. Vista la caduta pensavamo a cose anche più gravi, è stata da brividi. I tempi di recupero si aggirano sui 25 giorni, ha dimostrato di essere un calciatore importante su tutte e due le fasce, Ancelotti mi disse che sarebbe stato contento se fosse rimasto perché gli dava garanzie in questo senso. Hysaj è rimasto perché purtroppo non siamo riusciti a chiudere delle trattative, però è stato un male ridimensionato perché c’è un allenatore che ha considerazione di lui. La Roma è una soluzione gradita per il calciatore, se non la prima. Tra un anno sarà in scadenza, il Napoli potrebbe perderlo a zero e sarebbe un peccato, perché abbiamo un ottimo rapporto. Non rinnoviamo, sia noi che il Napoli siamo consapevoli non ci sono i presupposti. Credo che anche per il ragazzo sia l’ora di cambiare dopo 4 anni e mezzo, non c’è bisogno di parlarne perché la pensiamo allo stesso modo».
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…