Infortunio Dzeko, i tempi di recupero: indossando la maschera protettiva potrebbe essere disponibile già per la prossima con la Sampdoria.
Una sfortuna mai vista, verrebbe da dire. Se non fosse che a Roma sono ormai abituati all’alto numero di infortuni già dall’anno scorso. Una serie che non si è interrotta nonostante la rivoluzione dello staff tecnico. Certo, i due infortuni di ieri occorsi a Diawara e Dzeko, come quello di Zappacosta in allenamento dell’altro giorno, sono stati del tutto fortuiti. Il destino non è a favore della Roma, né sul piano degli infortuni, né in generale negli sviluppi delle partite. Ieri il Cagliari non è mai stato pericoloso e ha fatto gol per un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano nato da uno strano rimbalzo del pallone dopo un liscio di Smalling.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’attaccante Edin Dzeko, che verrà operato oggi a Villa Stuart per una doppia frattura allo zigomo destro, sarà costretto a saltare le prossime partite con la nazionale della Bosnia-Erzegovina. C’è però la possibilità che proprio grazie alla sosta per le partite delle nazionali possa tornare subito a disposizione della Roma, indossando una maschera protettiva che potrebbe permettergli di scendere in campo domenica 20 ottobre a “Marassi” contro la Sampdoria.
L'attaccante azzurro è sul taccuino della Roma e vuole lasciare il prima possibile la Fiorentina…
L'intesa ormai in via di definizione ritaglia interessanti spiragli di manovra per i giallorossi: non…
Il centrocampista francese al centro di un vero e proprio cortocircuito: Massara non si fa…
Sono diverse le strade di mercato esplorate dai giallorossi in vista di gennaio: le ultimissime…
S'infiamma l'asse con la Juventus in vista del calciomercato di gennaio: la formula dell'affare Manca…
L'infortunio non è affatto passato inosservato: titolarissimo KO, salta l'incrocio con i giallorossi? Dopo le…