Infortunio Dzeko, i tempi di recupero: indossando la maschera protettiva potrebbe essere disponibile già per la prossima con la Sampdoria.
Una sfortuna mai vista, verrebbe da dire. Se non fosse che a Roma sono ormai abituati all’alto numero di infortuni già dall’anno scorso. Una serie che non si è interrotta nonostante la rivoluzione dello staff tecnico. Certo, i due infortuni di ieri occorsi a Diawara e Dzeko, come quello di Zappacosta in allenamento dell’altro giorno, sono stati del tutto fortuiti. Il destino non è a favore della Roma, né sul piano degli infortuni, né in generale negli sviluppi delle partite. Ieri il Cagliari non è mai stato pericoloso e ha fatto gol per un calcio di rigore assegnato per un fallo di mano nato da uno strano rimbalzo del pallone dopo un liscio di Smalling.
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’attaccante Edin Dzeko, che verrà operato oggi a Villa Stuart per una doppia frattura allo zigomo destro, sarà costretto a saltare le prossime partite con la nazionale della Bosnia-Erzegovina. C’è però la possibilità che proprio grazie alla sosta per le partite delle nazionali possa tornare subito a disposizione della Roma, indossando una maschera protettiva che potrebbe permettergli di scendere in campo domenica 20 ottobre a “Marassi” contro la Sampdoria.
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…
Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…