Roma, Morace in difesa di Petrachi: “Parole non offensive”

Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images) 

Roma, la commentatrice Sky Carolina Morace difende il ds giallorosso Petrachi e le sue dichiarazioni a fine gara con il Cagliari

Roma-Cagliari va in archivio come una delle gare più roventi di questo inizio di campionato in Serie A. Nel mirino la contestata direzione arbitrale di Massa, che ha annullato nei minuti finali un gol a Kalinic per una spinta a Pisacane. Animi accesissimi nel post partita, con l’espulsione di Fonseca e le frasi molto dure del ds giallorosso Petrachi nei confronti dell’arbitraggio.

Roma, Morace in difesa di Petrachi: “Parole non offensive”

Contestazioni anche sulle dichiarazioni del dirigente capitolino, che ha affermato: “Il calcio è uno sport di contatto e non è per ballerine, altrimenti andiamo a fare danza classica, è un gioco maschio”. Frasi che non sono piaciute a chi ha visto una discriminazione verso il movimento femminile, ma in soccorso di Petrachi è arrivata prontamente Carolina Morace, ex bomber ed allenatrice della Nazionale e oggi commentatrice ‘Sky’. “Non trovo le frasi di Petrachi offensive, anzi – ha spiegato all’Adnkronos – Lo direi anch’io alle mie giocatrici se le vedessi giocare in punta di piedi. Anche io potrei dire che non siamo né signorine, né ballerine”.

Impostazioni privacy