Roma%2C+Morace+in+difesa+di+Petrachi%3A+%26%238220%3BParole+non+offensive%26%238221%3B
asromaliveit
/2019/10/07/roma-morace-in-difesa-di-petrachi-parole-non-offensive/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, Morace in difesa di Petrachi: “Parole non offensive”

Gianluca Petrachi (Getty Images) 

Roma, la commentatrice Sky Carolina Morace difende il ds giallorosso Petrachi e le sue dichiarazioni a fine gara con il Cagliari

Roma-Cagliari va in archivio come una delle gare più roventi di questo inizio di campionato in Serie A. Nel mirino la contestata direzione arbitrale di Massa, che ha annullato nei minuti finali un gol a Kalinic per una spinta a Pisacane. Animi accesissimi nel post partita, con l’espulsione di Fonseca e le frasi molto dure del ds giallorosso Petrachi nei confronti dell’arbitraggio.

Roma, Morace in difesa di Petrachi: “Parole non offensive”

Contestazioni anche sulle dichiarazioni del dirigente capitolino, che ha affermato: “Il calcio è uno sport di contatto e non è per ballerine, altrimenti andiamo a fare danza classica, è un gioco maschio”. Frasi che non sono piaciute a chi ha visto una discriminazione verso il movimento femminile, ma in soccorso di Petrachi è arrivata prontamente Carolina Morace, ex bomber ed allenatrice della Nazionale e oggi commentatrice ‘Sky’. “Non trovo le frasi di Petrachi offensive, anzi – ha spiegato all’Adnkronos – Lo direi anch’io alle mie giocatrici se le vedessi giocare in punta di piedi. Anche io potrei dire che non siamo né signorine, né ballerine”.

Franic

Published by
Franic

Recent Posts

Calciomercato Roma, colpo d’ala e scippo ufficiale

A caccia di rinforzi sugli esterni offensivi, il club giallorosso è al centro di un…

9 ore ago

Colpo Zirkzee, svolta Roma e Juve: decisione presa, ecco le cifre

L'attaccante olandese lascia il Manchester United dopo solo due stagioni e sa già dove giocherà…

12 ore ago

Juve e Roma, l’annuncio è arrivato: ha deciso dove giocare

Telenovela finita e scelta presa, ecco le dichiarazioni che chiudono il cerchio Mancano solo nove…

13 ore ago

Roma-Bologna, Gasperini: “Koné sta peggio degli altri”. Wesley: “Espulsione inaccettabile”

Ecco tutte le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia degli ottavi di ritorno di Europa League…

17 ore ago

Giuntoli piace a Gasperini, la posizione della Roma su Massara

L'ex dirigente di Juventus e Napoli dopo un anno di pausa vuole tornare in sella…

19 ore ago

Buongiorno al posto di Ndicka: più di 50 milioni e cessione record

Intreccio pazzesco in Serie A, s'infiamma il mercato dei difensori: ecco tutte le cifre Merce…

20 ore ago