Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, squalifica in arrivo per Fonseca: ecco quanto rischia

Roma, squalifica in arrivo per Fonseca: ecco quanto rischia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:20
Paulo Fonseca
Paulo Fonseca @Getty Images

Paulo Fonseca è stato il grande protagonista dell’immediato post Roma-Cagliari. L’allenatore portoghese si è scagliato contro l’arbitro Massa insieme al suo collaboratore Romano e solo l’intervento di Vito Scala, nuovo dirigente addetto agli arbitri, è riuscito a placarlo. Non prima di essersi beccato un cartellino rosso. Il nervosismo di Fonseca era evidente e il tecnico in conferenza stampa si è detto pentito del suo gesto, seppur convinto dei torti subiti dalla sua squadra.

Come scrive Il Corriere dello Sport il vice presidente Baldissoni a fine gara si è recato nello spogliatoio di Massa per manifestare il suo disappunto ma anche per porgere le scuse riguardo l’irruenza delle proteste fatte dai tesserati giallorossi. L’arbitro però non potrà far altro che scrivere tutto nel suo referto. Quanto rischia Fonseca? A quanto pare uno o due turni di stop, ora la palla passa nelle mani del giudice sportivo.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!