Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Nzonzi è l’ultima idea del Torino

Calciomercato Roma, Nzonzi è l’ultima idea del Torino

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:36
Calciomercato Roma
N’Zonzi @ Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA NZONZI TORINO – Insostituibile. Almeno questo è l’aggettivo che potremmo accostare a Steven Nzonzi da quando veste la maglia del Galatasaray. Il campione del mondo francese è stato infatti sempre schierato titolare, sia nelle 6 partite di campionato che nelle 2 della fase a gironi di Champions League, dal tecnico del club turco Fatih Terim.

Nzonzi torna in Italia? Lo vuole il Torino

Il giocatore ex Siviglia è attualmente al Galatasaray con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fisscato a 16 milioni di euro (stipendio interamente pagato dai giallorossi turchi). Ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, già a gennaio, Nzonzi potrebbe fare il suo ritorno in Italia, non alla Roma, ma bensì al Torino, che starebbe cercando un mediano d’esperienza. Le due incognite rimarrebbero però la formula, visto che il prestito è fino al termine della stagione, e l’ingaggio (3,5 milioni di euro a stagione).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!