CALCIOMERCATO ROMA NZONZI TORINO – Insostituibile. Almeno questo è l’aggettivo che potremmo accostare a Steven Nzonzi da quando veste la maglia del Galatasaray. Il campione del mondo francese è stato infatti sempre schierato titolare, sia nelle 6 partite di campionato che nelle 2 della fase a gironi di Champions League, dal tecnico del club turco Fatih Terim.
Il giocatore ex Siviglia è attualmente al Galatasaray con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fisscato a 16 milioni di euro (stipendio interamente pagato dai giallorossi turchi). Ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, già a gennaio, Nzonzi potrebbe fare il suo ritorno in Italia, non alla Roma, ma bensì al Torino, che starebbe cercando un mediano d’esperienza. Le due incognite rimarrebbero però la formula, visto che il prestito è fino al termine della stagione, e l’ingaggio (3,5 milioni di euro a stagione).
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…