Fuzato: “Mi sono adattato all’Italia e ho realizzato un sogno…”

daniel fuzato
Daniel Fuzato @Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI FUZATO – Il portiere della Roma Daniel Fuzato è ancora a caccia del debutto con la maglia giallorossa. Al momento il brasiliano non ha disputato nessun minuto con la prima squadra dal suo arrivo (estate 2018). Intanto l’estremo difensore ha parlato al sito ‘lance.com.br’, dal ritiro della Selezione Under 23 del Brasile.

Dichiarazioni Fuzato

“Questo primo anno e mezzo alla Roma è stato molto importanteMi sono adattato all’Italia, alla lingua e alla cultura. Adesso sto cercando di raccogliere i frutti del duro lavoro della passata stagione, ma ho ancora molto da lavorare e questo mi dà grandi motivazioni. A 21 anni ho realizzato il sogno di giocare nel Brasile e sono grato a Dio per avermi dato l’opportunità di indossare la maglia della Roma“.

Olimpiadi Tokyo 2020?
Spero di riuscire a sfruttare l’opportunità. Poterle giocare sarebbe un sogno. Devo soltanto continuare a lavorare, facendo del mio meglio ogni giorno. Sono comunque contento di tutto quello che ho fatto fino ad ora. A nove anni ho detto ai miei genitori che volevo diventare un giocatore e volevo fare un provino per alcune squadre. A dodici sono arrivato al Palmeiras, che mi ha aperto le porte del calcio, per questo gli sarò sempre grato.

Impostazioni privacy