Home Esclusive Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: proposto un ex Inter

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: proposto un ex Inter

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:02

Calciomercato Roma, per sopperire all’emergenza terzini è stato proposto il portoghese Cedric Soares

Petrachi
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Mai come in questa occasione, la sosta per le Nazionali servirà a Gianluca Petrachi per fare attente valutazioni sulla rosa giallorossa. Martoriata dagli infortuni, la Roma potrebbe fare più di un’operazione a gennaio, soprattutto in difesa. Il grave infortunio di Zappacosta ha privato per diversi mesi Fonseca di una valida alternativa sulla fascia. Non a caso, proprio in questi giorni è tornato di moda il nome di Hysaj, già seguito anche in estate.

Calciomercato Roma, proposto Cedric Soares

Per quanto riguarda il terzino albanese, il problema principale è rappresentato dalla valutazione del Napoli che parte da 25 milioni di euro. Quello dell’ex Empoli non è tuttavia l’unico dossier finito sulla scrivania del direttore sportivo. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, tra questi c’è anche quello di Cedric Soares. Non riscattato dall’Inter dopo un prestito di sei mesi, il terzino portoghese è in scadenza di contratto con il Southampton, che potrebbero cederlo a condizioni di saldo pur di non perderlo a zero in estate. In grado di disimpegnarsi sia a destra, sia a sinistra, il 28enne lusitano può rappresentare un’alternativa low cost che, al momento, non scalda ancora i cuori dalle parti di Trigoria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!