Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Ranieri-Sampdoria, contatti in corso. La prossima gara è con la Roma…

Ranieri-Sampdoria, contatti in corso. La prossima gara è con la Roma…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:03
Ranieri @ Getty Images

ALLENATORE SAMPDORIA RANIERI SFIDA ROMA – Dopo la rescissione consensuale tra il club blucerchiato e Eusebio Di Francesco, il patron dei liguri, Massimo Ferrero, non ha ancora scelto il sostituto dell’ex allenatore della Roma. Nelle ultime ore però sta prendendo sempre più quota il possibile subentro di un altro ex allenatore del club giallorosso, un nome stimato da tutta la piazza di Roma: Claudio Ranieri.

Ranieri Sampdoria, subito sfida con la Roma?

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, dopo i rifiuti di Gennaro Gattuso e Stefano Pioli, quest’ultimo andato al Milan al posto di Marco Giampaolo, tra le ipotesi più calde c’è anche quella che porta al tecnico romano e romanista. Qualora Ranieri dovesse sedere sulla panchina blucerchiata, da notare come la prima sfida dopo la sosta, sarà proprio tra la Sampdoria e la Roma, in programma domenica 20 ottobre 2019 alle ore 15 al Marassi. Ferrero proverà a convincerlo cercando ulteriori segnali di apertura, dal canto suo Ranieri non ha scartato a priori la possibilità di ascoltare la Sampdoria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!