Calciomercato Roma, Hysaj del Napoli sempre più vicino

Calciomercato Roma, Hysaj sempre più vicino: l’agente del terzino destro del Napoli continua a spingere per la soluzione Roma.

L’agente del terzino destro del Napoli Hysay, Mario Giuffredi, continua a fare la corte alla Roma. L’interesse del club giallorosso per l’albanese, attualmente infortunato per circa un mese, è noto da tempo. Già c’era stato un contatto la scorsa estate, ma il Napoli chiedeva troppo e poi il direttore sportivo Petrachi ha optato per il prestito gratuito di Zappacosta dal Chelsea. Zappacosta si è però infortunato in modo grave e così il nome di Hysaj è tornato di attualità e l’affare potrebbe chiudersi già a gennaio. Giuffredi in merito è stato chiaro, dicendo che il Napoli lo valuta attualmente 25 milioni di euro, una somma però inevitabilmente destinata a scendere con il passare dei mesi visto che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021.

Calciomercato Roma, le parole di Giuffredi

Queste le parole dell’agente del terzino destro del Napoli e della nazionale albanese Hysaj, Mario Giuffredi, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Come ho già detto precedentemente, c’è un mercato importante per Hysaj, la scadenza del contratto si avvicina e trasferire il giocatore è nell’interesse di tutti. È un calciatore che è sempre piaciuto a Fonseca e Petrachi, ma non c’erano i presupposto negli scorsi mesi per avviare una trattativa. Qualora dovesse essere di nuovo interessata a gennaio, ne riparleremo”.

Impostazioni privacy