Calciomercato+Roma%2C+Hysaj+del+Napoli+sempre+pi%C3%B9+vicino
asromaliveit
/2019/10/11/calciomercato-roma-hysaj-vicino/amp/
Video

Calciomercato Roma, Hysaj del Napoli sempre più vicino

Calciomercato Roma, Hysaj sempre più vicino: l’agente del terzino destro del Napoli continua a spingere per la soluzione Roma.

L’agente del terzino destro del Napoli Hysay, Mario Giuffredi, continua a fare la corte alla Roma. L’interesse del club giallorosso per l’albanese, attualmente infortunato per circa un mese, è noto da tempo. Già c’era stato un contatto la scorsa estate, ma il Napoli chiedeva troppo e poi il direttore sportivo Petrachi ha optato per il prestito gratuito di Zappacosta dal Chelsea. Zappacosta si è però infortunato in modo grave e così il nome di Hysaj è tornato di attualità e l’affare potrebbe chiudersi già a gennaio. Giuffredi in merito è stato chiaro, dicendo che il Napoli lo valuta attualmente 25 milioni di euro, una somma però inevitabilmente destinata a scendere con il passare dei mesi visto che non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021.

Calciomercato Roma, le parole di Giuffredi

Queste le parole dell’agente del terzino destro del Napoli e della nazionale albanese Hysaj, Mario Giuffredi, che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Come ho già detto precedentemente, c’è un mercato importante per Hysaj, la scadenza del contratto si avvicina e trasferire il giocatore è nell’interesse di tutti. È un calciatore che è sempre piaciuto a Fonseca e Petrachi, ma non c’erano i presupposto negli scorsi mesi per avviare una trattativa. Qualora dovesse essere di nuovo interessata a gennaio, ne riparleremo”.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Infortunio grave e addio Roma? L’annuncio è appena arrivato

Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…

8 ore ago

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

12 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

15 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

21 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

1 giorno ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

1 giorno ago