Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Kolarov chiude al ritorno in patria

Calciomercato Roma, Kolarov chiude al ritorno in patria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:16
Kolarov @ Getty Images

Calciomercato Roma, Aleksandar Kolarov chiude al ritorno in patria: “Ho intenzione di terminare la mia carriera all’estero”.

CALCIOMERCATO ROMA – Aleksandar Kolarov chiude la carriera alla Roma? Una possibilità difficile ma non impossibile. Nelle ultime ore si era ipotizzato un ritorno in patria per il terzino ma è stato lui stesso a smentire questa ipotesi: “La Stella Rossa – ha affermato dal ritiro della Nazionale – è un grande club e ci ho giocato da bambino. Ma nei miei piani non c’è l’intenzione di tornare nel nostro calcio ma di chiudere la mia carriera all’estero“.

Calciomercato Roma, rinnovo per Kolarov?

L’apertura di Kolarov potrebbe portare un’accelerata nella trattativa per il rinnovo con la Roma. Il contratto del terzino è in scadenza al termine della stagione e a Trigoria si sta pensando ad un rinnovo fino al 2021 con opzione per il 2022. La trattativa è in corso e presto ci potrebbe essere la fumata bianca tanto attesa da entrambe le parti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!