Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Kluivert: “Di Francesco era sotto pressione, oggi sento più fiducia”

Kluivert: “Di Francesco era sotto pressione, oggi sento più fiducia”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:39
Justin Kluivert
Justin Kluivert @getty images

NOTIZIE AS ROMA DICHIARAZIONI KLUIVERT – Sicuramente un buon momento per Justin Kluivert, esterno offensivo della Roma. Il giocatore classe ’99, ha parlato al sito ‘ad.nl’, direttamente dal ritiro della nazionale olandese. Tra i temi affrontati anche quelli riguardanti l’ex tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco e il neo Paulo Fonseca.

Kluivert sulla Roma e su Fonseca

Da Di Francesco a Fonseca…
L’anno scorso Di Francesco era sotto pressione
e per lui era molto complicato provare qualcosa con i giovani come me. Quindi il tecnico puntava più sulle certezze, lo capisco. In questa stagione invece sta andando tutto molto meglio conPaulo Fonseca, sembra anche più adatto al mio calcio. E con lui adesso parliamo inglese a Roma e per me è più facile capirlo”.

Sull’annatta attuale
In questa stagione sento più fiducia dal club e dai miei compagni, lo sento molto bene. E quando hai fiducia nei tuoi mezzi accadono le cose belle. Ho segnato due gol in questo inizio di stagione, ma voglio arrivare a dodici, tredici, anche quattordici reti. Posso farcela
“.

Sulla Nazionale e sul ritorno in Olanda
È bello tornare a casa, parlare olandese, dormire nel mio letto… Qualche volta riprendere le vecchie abitudini fa bene.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!