Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Pastore verso l’addio?

Calciomercato Roma, Pastore verso l’addio?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:46
@ Getty Images

Calciomercato Roma, Pastore potrebbe lasciare i giallorossi per tornare in Argentina. Il Racing lo chiama.

FUTURO PASTOREJavier Pastore lascia la Roma? Un’ipotesi non concretizzabile (almeno per il momento) nell’immediato ma, secondo quanto riportato da CNN Deportes, a giugno sì. Nelle ultime ore, infatti, Diego Milito si sarebbe fatto avanti per convincere il giocatore ad accettare la proposta del Racing. Da capire la volontà del giocatore di ritornare in patria e lasciare l’Europa nel 2020. Ma i contatti sono in corso e presto ci potrebbero essere importanti novità.

Calciomercato Roma, il sogno di Pastore

Ma il sogno di Pastore è un altro. Secondo quanto raccontato dallo stesso giocatore ai microfoni di Vivimos Futbol, il suo desiderio è ritornare all’Atlético Tallares. Il Flaco vorrebbe chiudere la carriera dove ha iniziato a giocare a calcio. Al momento una possibilità non semplice da concretizzare per diversi motivi ma nelle prossime settimane anche in questo caso ci potrebbero essere importanti novità.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!