Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Ex Roma, Rudi Garcia pronto a ripartire dal Lione

Ex Roma, Rudi Garcia pronto a ripartire dal Lione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35
Rudi Garcia roma
Rudi Garcia ©Getty Images

L’ex allenatore della Roma Rudi Garcia è pronto ad una nuova avventura. Sarà infatti – salvo sorprese – il nuovo tecnico del Lione, una delle squadre più ambiziose della Ligue1 francese. Garcia insomma tornerà in patria dopo aver guidato negli anni passati anche il Marsiglia.

Nei giorni scorsi sembrava esserci Laurent Blanc in pole per la panchina dell’Olympique Lyonnais, ma alla fine il quadro si è ribaltato con la società che ha deciso di puntare sull’ex tecnico giallorosso come sostituto di Sylvinho. Uomo che conosce bene il calcio europeo e lo ha dimostrato del resto con buoni risultati nelle ultime stagioni.

Il Lione ha iniziato davvero male questo campionato francese. E’ solamente in quattordicesima posizione con appena 9 punti conquistati in altrettante partite. Decisamente un ruolino di marcia non consono al valore di una rosa che può tranquillamente puntare ad un posto in Champions League, anche se adesso ci sarà una dura rimonta da compiere.

Nelle passate settimane il nome di Rudi Garcia era stato anche accostato in serie A alle panchina di Milan e Sampdoria.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!