Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Infortuni Roma, c’è la decisione: saranno rizollati tutti i campi di Trigoria

Infortuni Roma, c’è la decisione: saranno rizollati tutti i campi di Trigoria

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:28
allenamento roma trigoria
©Getty Images

ALLENAMENTI ROMA INFORTUNI TRIGORIA – Dopo giorni, o forse anche settimane, di riflessione si è arrivati ad una decisione per quanto riguarda i campi di allenamento della Roma, nel Centro Sportivo di Trigoria. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ di oggi, in attesa del ritorno agli allenamenti, previsti per la data odierna, Fonseca e Petrachi in primis hanno deciso che tutti i campi di Trigoria dovranno essere ‘rizollati’ e quindi rifatti da zero.

Campi Trigoria rizollati, il primo è il “B”

Dunque, il primo sarà il Campo B, che sarà messo a nuovo, visti i tantissimi infortuni degli ultimi anni (muscolari e non) ai quali hanno dovuto far fronte sia la prima squadra che la Primavera. I calciatori già in passato avevano sottolineato la durezza del terreno, che metteva a dura prova i muscoli. Tecnico e squadra hanno quindi accolto di buon grado la decisione del club di rifare immediatamente i campi. Quello “B” sarà pronto tra poco, seguiranno tutti gli altri.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!