Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Retroscena Dzeko-Inter, l’agente: “Ci sarebbe andato volentieri, ma a Roma…”

Retroscena Dzeko-Inter, l’agente: “Ci sarebbe andato volentieri, ma a Roma…”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:53
Dzeko @ Getty Images

NOTIZIE AS ROMA DZEKO INTER – Si è parlato per 2 mesi ininterrotti della trattativa tra la Roma e l’Inter per il passaggio di Edin Dzeko in nerazzurro, affare che però non si è concluso, tanto che il centravanti bosniaco ha rinnovato il proprio contratto con il club capitolino. Proprio di questo ne ha parlato l’agente dell’attaccante giallorosso, Silvano Martina, ai microfoni di Sportitalia.

Agente Dzeko sull’Inter

Sulla trattativa
L’Inter lo voleva veramente, soltanto che c’erano da aspettare gli ultimi giorni di mercato e il giocatore non si è sentito di attendere una cosa che doveva essere già chiusa molto tempo prima. Così, chiacchierando a casa sua, abbiamo deciso che la soluzione migliore fosse rinnovare con la Roma.

Il giocatore ha rimpianti?
Sarebbe andato molto volentieri a Milano, giocare la Champions, anche perché era stimolante e l’Inter, ad oggi, dà l’idea di essere la squadra più vicina alla Juventus.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!