Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Schick: «A Lipsia è molto diverso rispetto alla Roma»

Schick: «A Lipsia è molto diverso rispetto alla Roma»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:24
Patrik Schick
Patrik Schick @Getty Images

Patrick Schick non vede l’ora di essere protagonista in Bundesliga. E la Roma spera che l’attaccante ceco possa ritrovarsi nella sua nuova avventura al Lipsia. Il giocatore è stato ceduto in estate per 3.5 milioni di euro in prestito e potrebbe trasferirsi definitivamente in Germania per una somma di 29 milioni. Finora però, complice un infortunio, ha giocato pochissimo, solo uno spezzone di 27 minuti contro il Bayer Leverkusen.

Schick però adesso è recuperato in pieno ed è pronto a mettersi a disposizione di Nagelsmann. «Con lui ogni giocatore deve correre, correre e correre. Si pressa sempre, tutti devono andare al limite e lavorare in gruppo. Decisamente diverso rispetto a Roma, qui è meglio per me perché ogni attaccante vuole arrivare in porta il più velocemente possibile e far gol» ha dichiarato il giocatore in una intervista alla Bild. Per Schick c’è la possibilità di giocare anche in un ambiente con meno pressioni rispetto a quello della capitale, con un obiettivo prefissato: «Possiamo vincere il titolo. Siamo a uno dei tre migliori club in Germania e abbiamo un grande potenziale. Daremo sicuramente il massimo per lottare per il primo posto».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!