Calciomercato Roma, l’agente di Hysaj: «E’ bene iniziare a pensare al mercato»

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj @Getty Images

Calciomercato Roma, continua a circolare con insistenza il nome di un nuovo terzino destro in vista della riapertura delle trattative a gennaio. Non è un mistero che i giallorossi dovranno per forza di cose sistemare la rosa in quel reparto, considerando anche l’infortunio grave subito da Zappacosta che lo terrà a lungo lontano dai campi.

Ormai sembra svanita la possibilità di guardare al mercato degli svincolati, ancor più considerando l’opzione Santon come esterno capace di giocare su entrambe le corsie, un po’ come Spinazzola. Dunque non c’è fretta e il primo obiettivo in lista per i giallorossi pare essere Elseid Hysaj.

Il terzino albanese in questo scorcio di stagione si è visto poco in casa Napoli, non ha giocato con continuità e il suo contratto con il club partenopeo è in scadenza a giugno. Una ghiotta opportunità dunque per molti club che, in caso di mancato rinnovo, come pare, potranno ingaggiarlo a costo zero per la prossima stagione. Il suo agente Giuffredi in una intervista a Radio Marte apre già a nuove possibilità: «È in scadenza di contratto e nell’interesse di tutti è bene iniziare a pensare al mercato». Una apertura verso nuove squadre, con la Roma che non starà certo a guardare.

Impostazioni privacy