Calciomercato Roma, il retroscena: Elneny vicino in estate

Calciomercato Roma, il retroscena: Elneny vicino in estate. Parla l’agente: “Milan e Roma hanno provato a prendere il giocatore”.

Elneny @ Getty Images

Spunta un retroscena su una trattativa estiva riguardante la Roma, non andata a buon fine. La notizia, resa nota dal canale egiziano “Time Sport”, è stata riportata da “Goal.com“. A rivelare questo retroscena è stato l’agente del centrocampista della nazionale egiziana Mohamed Elneny, passato in estate dall’Arsenal al Besiktas.

Queste le parole di Alaa Nazmy: “Milan e Roma hanno provato a prendere il giocatore durante la scorsa finestra di mercato, ma le trattative non sono andate a buon fine. Ha ricevuto più di un’offerta”. Il passaggio al Besiktas in prestito potrebbe però riaprire a questa pista in futuro, anche se l’interesse maggiore resta quello del Milan: “Non posso parlare di una riapertura delle trattative con il Milan per gennaio”. Fermo restando che Elneny potrebbe pure fare ritorno all’Arsenal: “Unai Emery non ha chiesto la sua cessione per le prestazioni, ma perché voleva che continuasse la sua crescita con una nuova esperienza. In futuro potrebbe tornare ancora a Londra”.

Impostazioni privacy