Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sampdoria-Roma, Dzeko vuole provare a esserci

Sampdoria-Roma, Dzeko vuole provare a esserci

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:07
Dzeko e Kolarov @ Getty Images

Edin Dzeko non vuole fermarsi. Il centravanti della Roma vuole bruciare i tempi ed esserci nel prossimo impegno di campionato dei giallorossi. Dopo la sosta infatti l’undici di Fonseca è atteso da una trasferta molto delicata sul campo della Sampdoria, che ha appena cambiato allenatore. Dopo Eusebio Di Francesco è arrivato un altro ex giallorosso in panchina, vale a dire Claudio Ranieri.

Ma torniamo a Edin Dzeko, che si è infortunato allo zigomo nell’ultimo match contro il Cagliari ed è stato costretto ad operarsi per ridurre la frattura. Il gigante bosniaco è già tornato a lavorare individualmente, protetto da una mascherina in carbonio che si usa in questi casi. E’ chiaro però che la Roma e Fonseca vogliono procedere con la massima cautela, non forzando i tempi di recupero di uno dei leader della squadra. Per questo motivo contro la Sampdoria sembra scontato l’utilizzo di Kalinic dal primo minuto, con Dzeko che al massimo potrebbe andare in panchina.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!