Sampdoria-Roma%2C+Dzeko+vuole+provare+a+esserci
asromaliveit
/2019/10/16/sampdoria-roma-dzeko-vuole-provare-a-esserci/amp/
Dzeko e Kolarov @ Getty Images

Edin Dzeko non vuole fermarsi. Il centravanti della Roma vuole bruciare i tempi ed esserci nel prossimo impegno di campionato dei giallorossi. Dopo la sosta infatti l’undici di Fonseca è atteso da una trasferta molto delicata sul campo della Sampdoria, che ha appena cambiato allenatore. Dopo Eusebio Di Francesco è arrivato un altro ex giallorosso in panchina, vale a dire Claudio Ranieri.

Ma torniamo a Edin Dzeko, che si è infortunato allo zigomo nell’ultimo match contro il Cagliari ed è stato costretto ad operarsi per ridurre la frattura. Il gigante bosniaco è già tornato a lavorare individualmente, protetto da una mascherina in carbonio che si usa in questi casi. E’ chiaro però che la Roma e Fonseca vogliono procedere con la massima cautela, non forzando i tempi di recupero di uno dei leader della squadra. Per questo motivo contro la Sampdoria sembra scontato l’utilizzo di Kalinic dal primo minuto, con Dzeko che al massimo potrebbe andare in panchina.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, colpo d’ala e scippo ufficiale

A caccia di rinforzi sugli esterni offensivi, il club giallorosso è al centro di un…

2 ore ago

Colpo Zirkzee, svolta Roma e Juve: decisione presa, ecco le cifre

L'attaccante olandese lascia il Manchester United dopo solo due stagioni e sa già dove giocherà…

4 ore ago

Juve e Roma, l’annuncio è arrivato: ha deciso dove giocare

Telenovela finita e scelta presa, ecco le dichiarazioni che chiudono il cerchio Mancano solo nove…

6 ore ago

Roma-Bologna, Gasperini: “Koné sta peggio degli altri”. Wesley: “Espulsione inaccettabile”

Ecco tutte le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso alla vigilia degli ottavi di ritorno di Europa League…

9 ore ago

Giuntoli piace a Gasperini, la posizione della Roma su Massara

L'ex dirigente di Juventus e Napoli dopo un anno di pausa vuole tornare in sella…

12 ore ago

Buongiorno al posto di Ndicka: più di 50 milioni e cessione record

Intreccio pazzesco in Serie A, s'infiamma il mercato dei difensori: ecco tutte le cifre Merce…

13 ore ago