Home Esclusive Roma, ESCLUSIVO Salvemini (Fox Sports): “Pastore ha fatto solo 6 mesi buoni...

Roma, ESCLUSIVO Salvemini (Fox Sports): “Pastore ha fatto solo 6 mesi buoni in Argentina”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:03

Il giornalista argentino di Fox Sports Agustin Salvemini parla del periodo no di Pastore: “In Argentina ha fatto solo sei mesi buoni”.

Pastore @ Getty Images

Nonostante gli attestati di fiducia datigli in alcune occasioni da Paulo Fonseca, la stagione di Javier Pastore non è certamente iniziata nel migliore dei modi. L’ultima prestazione contro il Wolfsberger è stata ben al di sotto delle aspettative e nella successiva gara contro il Cagliari, l’allenatore della Roma non lo ha nemmeno preso in considerazione, preferendogli Antonucci. Una situazione che potrebbe suggerire una separazione inevitabile a gennaio o a giugno, con tanto di indiscrezioni relative ad un possibile ritorno in Argentina. “Pastore è stato più apprezzato in Europa che in Argentina – ha detto ad ‘Asromalive.it Agustin Salvemini, giornalista di ‘Fox Sports’ – fatta eccezione per quei sei mesi nell’Huracan di Cappa. Ha fatto fatica ad affermarsi in Nazionale. Sembra che il suo ciclo in Italia si stia avvicinando alla fine e forse un ritorno in patria potrebbe aiutarlo. In passato si è parlato del Boca, ora è apparsa l’opzione Racing. Vedremo se si concretizzerà o se rimarrà un semplice rumor”.

Daniele Trecca

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!