Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Roma, la squalifica di Fonseca ridotta a una giornata

Roma, la squalifica di Fonseca ridotta a una giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:22
Paulo Fonseca post roma cagliari
Paulo Fonseca @Getty Images

Paulo Fonseca non sarà in panchina contro la Sampdoria. La Corte d’Appello Federale ha però accolto parzialmente il ricorso fatto dalla Roma riguardo la squalifica dell’allenatore portoghese, arrivata dopo il rosso mostrato dall’arbitro Massa, contro il quale Fonseca aveva protestato energicamente al termine del match contro il Cagliari.

La Corte ha infatti ridotto a una giornata la squalifica dell’ex tecnico dello Shakhtar, con una multa pari a ventimila euro. Il Giudice Sportivo aveva invece inflitto due turni di stop a Fonseca. Che dunque tornerà a sedere sulla panchina della Roma solamente nella nona giornata di campionato, quando la sua squadra affronterà il Milan.

All’ora di pranzo lo stesso Fonseca aveva esposto le sue ragioni alla Corte Federale, accompagnato dall’avvocato Antonio Conte e dal segretario Leo Longo. Il tecnico si era detto dispiaciuto per le sue proteste già nell’immediato post-gara di Roma-Cagliari, affermando di essersi lasciato prendere un po’ dalla foga.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!