Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre L’ex Roma Ashley Cole diventa allenatore: guiderà il Chelsea U15

L’ex Roma Ashley Cole diventa allenatore: guiderà il Chelsea U15

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:11
Ashley Cole @ Getty Images

NOTIZIE CALCIO ASHLEY COLE ALLENATORE – L’ex giocatore di Chelsea e Roma Ashley Cole, dopo aver annunciato il ritiro lo scorso agosto, chiudendo la carriera tra Los Angeles Galaxy e Derby County, ha deciso che intraprenderà la carriera da allenatore.

Ashley Cole allenatore Chelsea U15

Infatti l’ex terzino inglese, come riportato da ‘metro.co.uk’, sarà il nuovo tecnico dell’Under 15 del Chelsea, prendendo così la panchina di una delle giovanili dei blues. “Ognuno ha la propria filosofia, ma devi anche prendere le idee che preferisci da diversi allenatori – ha commentato parlando della sua filosofia – La prima cosa che ho imparato è che ogni allenatore è un ladro. In termini di organizzazione mi ispiro a Mourinho, per come dà fiducia ai suoi giocatori per esprimersi al meglio ad Ancelotti, per la gestione dei giovani nello scoprire cose nuove di loro stessi e imparare in fretta dagli errori a Wenger“.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!