Home Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre Sampdoria, cosa cambia con Ranieri: la formazione blucerchiata

Sampdoria, cosa cambia con Ranieri: la formazione blucerchiata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:55
Ranieri
Ranieri @ Getty Images 

Sampdoria, ecco come Ranieri potrebbe schierare la formazione blucerchiata nel match di domenica contro la Roma

Si riparte dopo la sosta per le nazionali con una sfida subito importante, in campionato, tra Sampdoria e Roma. I blucerchiati, ultimi in classifica, hanno dato il benservito a Di Francesco ripartendo da Ranieri. L’ex tecnico giallorosso dovrà riuscire nel non facile compito di risollevare una squadra apparsa in grave sfiducia dopo un bruttissimo inizio di campionato, con una sola vittoria e sei sconfitte.

Sampdoria, cosa cambia con Ranieri: la formazione blucerchiata

La principale curiosità riguarda il come Ranieri intenderà schierare la compagine genovese e cosa cambierà rispetto all’era Di Francesco. L’ex tecnico, come noto, prediligeva il 4-3-3, pur essendosi avventurato nelle ultime gare nell’esperimento 3-5-2, senza particolare successo. Dovrebbe esserci un ritorno alla linea a 4 in retroguardia, con Bereszynski e Murru sulle fasce, Murillo e Ferrari in mezzo davanti ad Audero. Ekdal, Vieira e Jankto in mezzo, Ramirez sulla trequarti, qualora fosse in buone condizioni, alle spalle di Gabbiadini e Quagliarella per un 4-3-1-2.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!