Javier Pastore potrebbe non giocare in Sampdoria-Roma. Nonostante l’emergenza nel reparto offensivo, con Under e Mkhitaryan che non saranno della sfida e Perotti ancora al meglio, Paulo Fonseca non dovrebbe schierare il trequartista argentino nella sfida di domenica pomeriggio.
Le condizioni meteo non saranno delle migliori. Su Genova è prevista pioggia e c’è anche la possibilità che la partita non venga disputata. E proprio il campo probabilmente impantanato fanno diminuire di vedere Pastore in campo. Su questo tipo di terreno l’argentino, di certo non al top della condizione, sarebbe poco utile alla causa. Questo lascia pensare che Fonseca muoverà delle pedine.
Stando alle ultime indiscrezioni sulla probabile formazione, infatti, il tecnico portoghese potrebbe utilizzare Spinazzola come terzino destro, con il conseguente spostamento di Florenzi sulla trequarti. Visto che pure Perotti non è al meglio, Zaniolo giocherebbe come trequartista dietro la punta (Kalinic) con Kluivert utilizzato invece a sinistra.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…