Convocati Sampdoria-Roma, Dzeko è a disposizione di Fonseca. E torna dopo un lungo infortunio anche l’argentino Perotti.
Ottime notizie per la Roma. Dzeko è stato convocato da Fonseca ed è a disposizione per la trasferta di Genova contro la Sampdoria. In base a quelle che erano state le dichiarazioni dell’allenatore nella precedente conferenza stampa (“Porto Dzeko solamente se è pronto”) questo vuol dire che il bosniaco potrà giocare se non dal primo minuto almeno una parte dell’incontro.
Molto importante anche il ritorno dell’argentino Perotti che darà un’alternativa in più all’allenatore sulla trequarti dove ci sono parecchi calciatori assenti per infortunio, visto che Under e Mkhitaryan non hanno ancora recuperato.
Ecco la lista dei convocati:
PORTIERI: Pau Lopez, Fuzato, Mirante.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…