Kluivert espulso contro la Samp: salterà sicuramente Roma-Milan

Voti Lecce Roma
Justin Kluivert @Getty Images

Come se non bastassero gli infortuni che stanno colpendo in questo periodo della stagione la Roma, c’è da aggiungere anche l’indisponibilità di Justin Kluivert per il prossimo impegno dei giallorossi in serie A. Il giocatore olandese ha infatti rimediato un doppio giallo contro la Sampdoria e dunque un rosso che farà scattare l’automatica squalifica.

Kluivert dunque non giocherà sicuramente Roma-Milan e la sua sarà sicuramente un’assenza pesante. In primis perché, come abbiamo già detto, in questo momento Fonseca ha davvero gli uomini contati a causa dei tanti infortuni. E poi perché finora l’olandese è stato uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico portoghese, che ne apprezza l’impegno e la capacità di giocare in velocità.

In attesa di capire le condizioni di Under e Mkhitaryan, due giocatori che sono ormai quasi recuperati, è molto probabile che contro il Milan Fonseca conceda una chance a Perotti da titolare. Ma in mezzo, non bisogna dimenticarlo, c’è la partita di Europa League contro il Borussia Moenchengladbach di giovedì sera.

Impostazioni privacy