Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sampdoria-Roma, Kolarov festeggia le 100 presenze

Sampdoria-Roma, Kolarov festeggia le 100 presenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:17
Kolarov @ Getty Images

Sampdoria-Roma, 100 presenze per Aleksandar Kolarov. Il serbo in campo contro i doriani raggiunge un traguardo importante.

SAMPDORIA-ROMA – Aleksandar Kolarov si prepara a festeggiare le 100 presenze con la maglia della Roma. Il traguardo il serbo lo dovrebbe raggiungere nella sfida contro la Sampdoria. Ma per lui le soddisfazioni non dovrebbero fermarsi qui con questi colori. Ma la presenza in campo del giocatore potrebbe avere anche un altro significato. Finora è lui il miglior marcatore in trasferta con due reti sulle quattro in totale realizzate lontane dall’Olimpico.

Rinnovo per Kolarov?

Nelle prossime settimane, inoltre, potrebbe arrivare la notizia anche del rinnovo per Kolarov. Il giocatore, infatti, ha espresso la sua volontà di chiudere la carriera all’estero e le trattative per un prolungamento fino al 2021 con opzione per il 2022 sono in corso. La Roma si prepara a blindare il serbo che è sempre un punto di riferimento per questi colori.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!