Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sampdoria-Roma, Ranieri: «I miei ragazzi hanno dato tutto»

Sampdoria-Roma, Ranieri: «I miei ragazzi hanno dato tutto»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:08
Ranieri
Ranieri @ Getty Images

Sampdoria-Roma è stata una partita davvero speciale per Claudio Ranieri. L’ex allenatore giallorosso ha esordito sulla sua nuova panchina proprio contro il club capitolino e tra l’altro nel giorno del suo compleanno. E non può che essere soddisfatto per il punto conquistato dopo pochissimi giorni di lavoro con la formazione doriana.

«Abbiamo lavorato bene, ma finché le cose si fanno tra noi non hai il responso dell’avversario. Contro la Roma era necessario non farli entrare centralmente, li abbiamo sempre portato sugli esterni. Magari avremmo dovuto ripartire in altra maniera, ma come prima cosa i ragazzi hanno dato tutto e quello avevo chiesto». Ranieri ha ovviamente bisogno di tempo per conoscere bene tutti gli elementi della sua rosa, ma la strada intrapresa è quella giusta. I tifosi blucerchiati, in attesa di capire bene il futuro societario, hanno incoraggiato e spinto la squadra verso questo risultato positivo. E a chi gli chiede se era commosso all’ingresso in campo, il tecnico testaccino risponde: «Stavo salutando. Voi mi vedete sempre commosso, mi sto rincoglionendo».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!