Sampdoria Roma si gioca, meteo clemente almeno fino alle 15

Sampdoria Roma si gioca, meteo clemente per il regolare svolgimento della partita. I temporali su Genova sono previsti a partire dalle 17:00.

@ Getty Images

La partita tra Sampdoria e Roma si giocherà regolarmente, ormai non sembrano esserci più dubbi. Come riportato da “IlsecoloXIX” a partire da ieri a mezzanotte la parte centrale della Liguria tra cui la provincia di Genova sono entrate in allerta “arancione” per pioggia e temporali: l’allarme durerà (almeno) per tutta la giornata di oggi, domenica 20 ottobre.

Allo stato attuale le condizioni meteo previste prima, durante e immediatamente dopo lo svolgimento della partita tra Sampdoria e Roma non esprimono criticità tali da portare al rinvio. Ci sarà in ogni caso un’ulteriore valutazione, quella definitiva, intorno alle 12.


Meteo Liguria

Sampdoria-Roma si gioca, ecco perché

Il motivo è da ritrovare nelle scarse precipitazioni di ieri. Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, ieri sulla vallata dello stadio le precipitazioni non sono state intense (il maltempo ha concesso di fatto una tregua su tutta la città già dalle prime ore del mattino) e quindi il terreno non è più completamente saturo d’acqua dopo le forti precipitazioni di inizio settimana. Scongiurato il rischio di piene improvvise, inoltre le precipitazioni più abbondanti e i temporali sono previsti tra la serata di domenica e la mattinata di lunedì. La partita si gioca alle 15:00 e così non dovrebbero esserci problemi.

Impostazioni privacy