Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sampdoria-Roma, Smalling: “Affrontiamo la Samp con grande fiducia”. E su Ranieri…

Sampdoria-Roma, Smalling: “Affrontiamo la Samp con grande fiducia”. E su Ranieri…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:38
Smalling @ Getty Images

SAMPDORIA-ROMA DICHIARAZIONI SMALLING – A pochi istanti dall’inizio del match di Marassi contro i blucerchiati (qui le formazioni ufficiali), il difensore giallorosso Chris Smalling ha parlato ai microfoni di ‘Roma Tv’.

Dichiarazioni Smalling

Sulla partita
Sicuramente affrontiamo la Sampdoria con grande fiducia. Vogliamo ripartire dalla prestazione di Cagliari per intensità e per le occasioni create. Ripartiamo da qui per prendere i 3 punti.

Su Claudio Ranieri
Sarà sicuramente una squadra ben messa in campo. Ranieri l’ho incontrato e conosciuto nel campionato inglese; difende basso, non lascia spazio agli avversari e toccherà a noi creare occasioni e stare attenti alle ripartenze.

Sul suo ambientamento
L’intesa migliora di partita in partita, dopo ogni allenamento, per me è un nuovo campionato e sto crescendo anche grazie all’aiuto dei compagni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!