Sampdoria-Roma, streaming e diretta in tv su Sky Sport Serie A

Sampdoria-Roma streaming e diretta tv su Sky: ecco i canali e tutte le informazioni utili per chi vuole seguire la partita dei giallorossi.Sampdoria-Roma, si torna in campo dopo la sosta per le nazionali. La partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A, verrà trasmessa in tv da Sky Sport Serie A, visibile su satellite, digitale terrestre e fibra, e sul canale Sky Sport 252 disponibile su satellite e fibra. La telecronaca sarà curata da Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Lele Adani, mentre a bordocampo ci saranno Paolo Assogna e Angelo Mangiante.La partita di Serie A dei giallorossi sarà disponibile anche in streaming grazie al servizio Sky Go, riservato agli abbonati Sky: basta scaricare l’apposita app dal sito di Sky per seguire il match attraverso pc, tablet o smartphone. Un’altra possibilità è quella di acquistare un ticket di Now Tv – costo minimo di 7,99 euro – e attivare la visione per 24 ore in streaming inclusa naturalmente la partita dei giallorossi.La partita sembrava a rischio rinvio per pioggia ma il comune di Genova ha reso noto che la partita dello stadio “Luigi Ferraris” si giocherà normalmente.

Sampdoria-Roma, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Murillo, Ferrari, Murru; Ekdal, Vieira, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Florenzi, Zaniolo, Kluivert; Kalinic.

Sampdoria-Roma streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.

Impostazioni privacy