Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Sampdoria-Roma, Veretout: «Dobbiamo metterci più aggressività»

Sampdoria-Roma, Veretout: «Dobbiamo metterci più aggressività»

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:59
Jordan Veretout
Jordan Veretout @Getty Images

Protagonista del match Sampdoria-Roma anche il centrocampista francese Jordan Veretout. Che ai microfoni di Roma Tv ha analizzato il match della sua squadra. «La Sampdoria ha cambiato allenatore e si è vista sul campo una squadra più aggressiva, che ci ha messo tanto carattere. Ma noi dobbiamo fare meglio. Negli ultimi trenta metri ci è mancato qualcosa, i passaggi sono stati lenti. Dobbiamo lavorare tutti insieme perché giovedì ci aspetta una partita molto difficile in Europa League» ha detto il centrocampista francese.

Che dopo soli sette minuti ha perso il compagno di reparto Cristante, sostituito da Pastore. «Ho un buon affiatamento con tutti i miei compagni di reparto, certo è che con Cristante lavoriamo tutta la settimana insieme. L’importante è che parliamo tanto sul campo per attaccare insieme e coprire allo stesso tempi i contrattacchi». Veretout ha parlato anche dell’atteggiamento tattico dei giallorossi: «Dobbiamo migliorare sul pressing e farlo tutti insieme. Nell’ultima partita lo avevamo fatto bene, oggi dovevamo farlo meglio e metterci più aggressività perché loro sono arrivati alla nostra porta troppo facilmente. E quando abbiamo noi la palla dobbiamo fare più male all’avversario».

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!