Calciomercato Roma, avviata la trattativa per confermare Smalling

Calciomercato Roma, avviata la trattativa per confermare Smalling. Il difensore sta assicurando un rendimento di alto profilo e può restare.

Smalling @ Getty Images

In questi giorni a Trigoria c’è tanta rabbia e delusione per il pareggio di Marassi contro la Sampdoria ma soprattutto per gli ennesimi infortuni di questo campionato, capitati stavolta a Cristante e Kalinic. Purtroppo non si tratta di problemi di poco conto, e per tutti e due ci sarà da aspettare fino al 2020 per rivederli in campo.

Vista l’emergenza che c’è soprattutto a centrocampo, è passata quasi inosservata la grande prestazione della difesa contro la Sampdoria. Zero rischi e la conferma dell’ottimo rendimento di Smalling. Il centrale inglese, arrivato in prestito per tre milioni di euro dal Manchester United, è stato finora sempre tra i migliori, e con il suo innesto nella formazione titolare i numeri della difesa sono decisamente migliorati. Non a caso.

Calciomercato Roma, Petrachi al lavoro per confermare Smalling

Come riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, la Roma è già al lavoro per acquistare a titolo definitivo Smalling. Il direttore sportivo giallorosso insieme al consulente del presidente Pallotta, Franco Baldini, hanno già comunicato in fase di negoziazione del prestito l’interesse per l’acquisto futuro del calciatore a titolo definitivo. Da Manchester hanno dato la disponibilità a trattare e visto anche l’ottimo ambientamento di Smalling ci sono tutte le basi per una sua conferma futura.

Impostazioni privacy