Roma, per Cristante in Finlandia dieci giorni terapia specifica

Bryan Cristante @Getty Images

La Roma continua ad allungare la sua lista di giocatori infortunati. Una delle ultime pedine di Fonseca ad andare ko è stato Bryan Cristante, perno della mediana giallorossa. Un infortunio che ha davvero mandato in emergenza un reparto, quello del centrocampo, che a questo punto si ritrova con il solo Jordan Veretout disponibile.

Cristante ha dovuto lasciare il campo dopo appena 7 minuti dell’ultimo match di serie A contro la Sampdoria e gli esami strumentali hanno evidenziato un distacco del tendine dell’adduttore destro. Per questo motivo il giocatore è subito volato in Finlandia.

Il centrocampista della Roma e della nazionale azzurra è stato visitato dai dottori Orava e Lempainen. Per i prossimi dieci giorni si sottoporrà a una terapia specifica, poi una risonanza dirà se continuare con la stessa terapia o intervenire chirurgicamente. Bisognerà dunque attendere per valutare bene anche i tempi di recupero dello stesso giocatore, con la speranza che il periodo di stop sia il più breve possibile.

Impostazioni privacy